Come convertire i video di YouTube in MP3
페이지 정보
본문
Come convertire i video di YouTube in MP3
Il programma rileva la traccia audio nel videoclip di YouTube e la scarica, ignorando i contenuti video. Di conseguenza la velocità aumenta notevolmente, soprattutto per i contenuti di qualità HD. In questo modo puoi aggiungere facilmente i videoclip senza dover uscire dal tuo browser preferito. Di solito, il file scaricato viene salvato nella cartella "Downloads" del tuo dispositivo.
A questo punto, per avviare il download di playlist e album, seleziona la relativa copertina e fai tap sul pulsante con la freccia verso il basso che si trova in alto. Nel caso dei singoli brani, invece, fai tap sul pulsante (…) e seleziona la voce Scarica dal menu che ti viene mostrato sullo schermo. Il primo sistema che ti suggerisco di prendere in considerazione per trasformare i video di YouTube in MP3 è YouTube Music. Youtube2mp3 crea file in mp3 di altissima qualità, tutto assolutamente gratuito!
Se vuoi, puoi anche regolare codifica e frequenza di campionamento, oltre che cambiare il percorso per il salvataggio dei file (per impostazione predefinita i download vengono archiviati nella cartella Download del computer). Nella finestra del software che compare sullo schermo, fai clic sul pulsante Accettare, dopodiché premi sul tasto a forma di ruota d’ingranaggio situato in alto, recati nella scheda Generali del menu che si apre e scegli il formato MP3 in corrispondenza della sezione Formato audio e il bitrate che preferisci. Se necessario, puoi anche definire la posizione di salvataggio (per impostazione predefinita è quella Musica del computer). Ora che visualizzi la finestra di 4K YouTube to MP3 sullo schermo, fai clic sul tasto Accettare, dopodiché premi sull’icona a forma di ruota d’ingranaggio situata in alto a destra, recati nella scheda Generali del menu che si apre e imposta l’opzione MP3 in corrispondenza della sezione Formato audio.
A modifiche ultimate, copia nella clipboard del computer l’URL del filmato su YouTube da cui desideri estrapolare l’MP3, dopodiché incollalo nella finestra di 4K YouTube to MP3, facendo clic sul pulsante Incolla link che si trova in alto a sinistra. Aspetta quindi che la procedura di conversione e download venga completata e il gioco è fatto. Dopo aver compiuto i passaggi appena descritti, verrà avviata l’esecuzione dello script. Serviti quindi del menu che compare per indicare il formato audio in cui vuoi salvare il video di YouTube, digita il nome che vuoi assegnare al file di output nel campo di testo dedicato e fai tap sulla voce Fine. In conclusione, premi sull’icona della condivisione (quella con il quadrato e la freccia) e specifica la posizione o l’app in cui vuoi salvare l’audio ottenuto. Dopo aver compiuto i passaggi di cui sopra, se vuoi scaricare playlist e album seleziona la relativa copertina e premi sul pulsante con la freccia verso il basso che si trova nella parte in alto dello schermo, mentre per per scaricare i singoli brani fai tap sul pulsante (…) e sfiora la dicitura Scarica dal menu che compare.
Per riuscirci, fai tap sul bottone con le tre linee in orizzontale in alto a sinistra, sfiora il logo di YouTube dal menu proposto, fai tap sulla lente d’ingrandimento in alto a destra, immetti il titolo del video della canzone di tuo interesse nel campo apposito e avviane la ricerca premendo sul pulsante dedicato sul tastierino. Non vuoi o non puoi scaricare nuovi programmi sul tuo computer e ti piacerebbe allora che ti spiegassi come trasformare video YouTube in MP3 online? Qui di seguito, dunque, trovi segnalati quelli che ritengo essere i più affidabili strumenti di questo tipo, utilizzabili direttamente dalla finestra del browser. Se stai usando macOS, invece, apri il pacchetto .dmg ottenuto e trascina l’icona di 4K YouTube to MP3 nella cartella Applicazioni del computer. In seguito, facci clic destro sopra e scegli la voce Apri per due volte, in modo da avviare il programma andando ad aggirare le limitazioni imposte da Apple nei confronti degli sviluppatori non certificati (operazione che va eseguita solo al primo avvio).
Per usarlo, copia nella clipboard l’URL del filmato ti tuo interesse, dopodiché recati sulla home page di noTube e incolla il collegamento al video nel campo di testo situato al centro. Per poterti servire di MediaHuman YouTube to MP3 Converter, il primo passo che devi compiere è collegarti al relativo sito Internet e cliccare sul logo del sistema operativo che trovi a sinistra. Hai scovato alcuni video musicali su YouTube, vorresti estrapolarne la sola traccia audio sotto forma di file MP3 per poterla salvare e riprodurre sui tuoi device senza connessione a Internet, ma non hai la più pallida idea di come riuscirci? Nessun problema, posso darti una mano io, con questa mia guida dedicata all’argomento.
In questo caso MediaHuman YouTube to MP3 Converter è la scelta migliore per te. In pochi secondi, i tuoi video preferiti di YouTube possono essere convertiti in file MP3 per l'ascolto offline. Ti aiutiamo a convertire e scaricare vari livelli di qualità audio da 96 kbps a 320 kbps, soddisfacendo tutte le tue esigenze di ascolto della musica. Per usare Comandi per il tuo scopo, però, devi ricorrere all’uso di uno script apposito. Nel caso specifico della messa in atto dell’operazione oggetto di questo tutorial, ti consiglio di usare YouTube Video & Audio.
- 이전글드래곤판매-바로 발기-【pom5.kr】-비아그라암세포 24.07.28
- 다음글시알리스100mg가격,카톡-hpp9 24.07.28
댓글목록
등록된 댓글이 없습니다.