Come scaricare audio YouTube
페이지 정보
본문
Come scaricare audio YouTube
Per ottenerlo, visita la relativa pagina Web con Safari direttamente dal tuo iPhone o iPad e premi sui pulsanti Ottieni comandi rapidi e Aggiungi comando rapido. Tieni presente che in concomitanza del primo download potrebbe esserti chiesto di scaricare e installare pure MP3 Video Converter, un’app gratuita che consente di effettuare la conversione dei video scaricati da YouTube in formato MP3. Aspetta che l’audio del video di YouTube venga salvato sul tuo dispositivo e, una volta completato il processo, potrai accedervi richiamando il menu di TubeMate con uno swipe da destra verso sinistra sul display e selezionando l’icona della nota musicale. Se non hai il computer a portata di mano, puoi valutare di convertire i video di YouTube in MP3 con Android, usando un’apposita app come TubeMate.
Se non hai il computer a portata di mano, puoi scaricare l’audio da YouTube pure da mobile, utilizzando delle app a hoc. A questo proposito, se possiedi un dispositivo Android, ti consiglio di rivolgerti a TubeMate, un’app gratuita adibita al download dei filmati presenti su YouTube, i quali possono poi essere salvati in vari formati, sia video che audio. A download avvenuto, se stai usando Windows, apri il file .msi ottenuto e, nella finestra che ti viene mostrata sul desktop, premi sui pulsanti Esegui e Next, dopodiché seleziona la voce I accept the terms in the License Agreement e porta a termine il setup, premendo nuovamente sul bottone Next (per due volte di seguito) e sui pulsanti Install, Sì e Finish.
YTBsaver consente agli utenti di convertire gratuitamente la loro musica preferita di YouTube in più formati audio. Quindi ora puoi usare il nostro convertitore per scaricare musica da YouTube e salvarla come file MP3. Quindi seleziona il formato e la qualità di output e fai clic sul pulsante «Download». Per usare Comandi per il tuo scopo, però, devi ricorrere all’uso di uno script apposito. Nel caso specifico della messa in atto dell’operazione oggetto di questo tutorial, ti consiglio di usare YouTube Video & Audio.
Per scaricare 4K YouTube to MP3 sul tuo computer, collegati al sito Internet del programma e clicca sul bottone Scarica 4K YouTube to MP3. Altri convertitori gratuiti da YouTube a MP3 possono limitare la velocità di download dei video. Ed è così facile da usare che anche un principiante può iniziare a usarlo subito. YTBsaver non pone limiti alla dimensione del file scaricato o alla lunghezza del video da convertire. Consente di scaricare lunghi video di YouTube, come file musicali e concerti di durata superiore a una o due ore. Per poterti servire di MediaHuman YouTube to MP3 Converter, il primo passo che devi compiere è collegarti al relativo sito Internet e cliccare sul logo del sistema operativo che trovi a sinistra.
È gratuita ed è adibita al download dei filmati presenti su YouTube, permettendo di salvarli in vari formati, sia audio che video. Ti faccio notare che in concomitanza del primo download potrebbe esserti chiesto di scaricare e installare anche MP3 Video Converter, un’app gratuita che consente di effettuare la conversione dei video scaricati da YouTube in formato MP3. Funziona da computer, mediante la relativa versione Web e da smartphone e tablet, tramite l’app per Android e iOS/iPadOS. Da notare, però, che il download delle canzoni offline è concesso solo da mobile.
Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla.it, uno dei
trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Girovagando su YouTube hai trovato alcune scene del tuo film preferito, ti piacerebbe tanto estrapolarne l’audio per creare una suoneria da mettere sul cellulare, ma non sai come riuscirci?
In seguito, seleziona la voce Accetto i termini del contratto di licenza e concludi il setup facendo clic sui pulsanti Avanti (per quattro volte consecutive), Installa e Fine. In alternativa, puoi cercare i video a cui estrapolare l’audio anche direttamente dal sito, digitando la parola chiave di riferimento nella barra di ricerca, premendo il tasto Invio sulla tastiera e selezionando il risultato di tuo interesse. Successivamente, l’estrazione dell’audio verrà avvita in automatico e potrai procedere con il download del file finale così come ti ho appena spiegato. Per effettuare il download del programma sul tuo computer, recati sul relativo sito Web e fai clic sul pulsante con il logo del sistema operativo in uso. Si tratta di tool fruibili sotto forma di software, di servizi online e di app per smartphone e tablet tramite i quali è possibile scaricare i video di YouTube trasformandoli "al volo" in MP3 o in altri tipi di file audio. Tutto quello che devi fare per utilizzarli è dargli "in pasto" l’indirizzo del video e lasciare che svolgano il loro lavoro.
Per servirti di Comandi per il tuo scopo, però, devi ricorrere all’uso di uno script a hoc. Nel caso specifico della messa in pratica dell’operazione oggetto di questo tutorial, ti suggerisco di avvalerti di YouTube Video & Audio. Per ottenerlo, visita la relativa pagina Web con Safari direttamente dal tuo iPhone o iPad e premi sui pulsanti Ottieni comandi rapidi e Aggiungi comando rapido non attendibile. Successivamente, individua il formato e la qualità audio di tuo interesse che trovi in corrispondenza della sezione Audio e fai clic sul relativo pulsante Download.
Serviti quindi del menu che compare per indicare il formato audio in cui vuoi salvare il video di YouTube, digita il nome che vuoi assegnare al file di output nel campo di testo dedicato e fai tap sulla voce Fine. In conclusione, premi sull’icona della condivisione (quella con il quadrato e la freccia) e specifica la posizione o l’app in cui vuoi salvare l’audio ottenuto. A questo punto, apri l’app di YouTube sul tuo iPhone o iPad (se non c’è, puoi scaricarla dalla relativa sezione dell’App Store), cerca il video da cui vuoi prelevare l’audio, avviane la riproduzione, fai tap sull’icona della freccia situata in alto a destra, scegli la voce Altro dal menu che compare e poi l’opzione YouTube Video & Audio. Se stai usando macOS, invece, apri il pacchetto .dmg appena ottenuto e trascina l’icona del software sulla cartella Applicazioni del computer, dopodiché facci clic destro sopra e scegli la voce Apri per due volte consecutive (per avviare il programma andando ad aggirare le limitazioni di Apple verso gli sviluppatori non certificati).
Il nostro downloader YT online garantisce la massima velocità di download e non limiterà mai la lunghezza del video. Usalo per convertire rapidamente e facilmente i brani di YouTube di durata superiore a 2 ore, 3 ore o più in MP3. Quindi tocca il pulsante «Condividi» e fai clic sull'icona «Copia collegamento» all'interno dell'app YouTube oppure copia l'URL del video dalla barra degli indirizzi del browser.
- 이전글Sniff, Soothe, and Save Your Sanity: The Aromatherapy Massage Magic 24.06.19
- 다음글High Roller Slots Isn't As Difficult As You Think 24.06.19
댓글목록
등록된 댓글이 없습니다.